I miei wedding book

5c30460e5a3bcce1e5f254285e819301_large Scrivo romanzi di matrimonio. Ovvero, rendo gli sposi i protagonisti su carta della loro storia: racconto il loro primo appuntamento, il loro primo bacio, i loro sogni per il futuro, fino a tracciare con le parole il percorso che li condurrà al loro grande giorno.

Sono un’inviata discreta e curiosa, che il giorno delle nozze appunta i momenti più emozionanti, le frasi più commoventi e quelle più divertenti, i dettagli dell’abito della sposa, della Chiesa, del ricevimento…
I miei wedding book possono diventare bomboniere, regali di ringraziamento per gli invitati, o semplicemente un dono che gli sposi terranno custodito per se’.
Premesso che ogni book può essere personalizzato al massimo nei contenuti e nella veste grafica, di base offro quattro possibilità: Engagement Book, Wedding Day Book, Wedding Book e il nuovo Frammenti di Book.

Tipi di Book

engagement book

L’Engagement Book racconta la storia del fidanzamento degli sposi: il primo appuntamento, il primo bacio, aneddoti particolari, divertenti, romantici, fino al racconto della proposta di matrimonio.
A chi può essere regalato? E’ un tipo di book perfetto per essere donato come bomboniera, perché non include anche il giorno del matrimonio e, con le tempistiche giuste, può essere consegnato agli invitati il giorno delle nozze. Può essere anche un’idea regalo dello sposo alla sposa o viceversa, e può essere arricchito con gli scatti dell’engagement session, se gli sposi l’hanno prevista con il loro fotografo. E’ un’idea regalo originale anche per le Wedding Planner, per stupire i loro sposi!

wedding day book

Il Wedding Day Book è un reportage denso di dettagli, descrizioni, aneddoti ed emozioni colti il giorno del matrimonio. Saranno gli sposi a stabilire quali “capitoli” potrò riportare nel loro book: in genere, li seguo dalla preparazione della sposa fino al taglio della torta e oltre.
A chi può essere regalato? Può essere regalato, ad esempio, ai genitori degli sposi, ai testimoni, o utilizzato come originale ringraziamento da consegnare agli invitati, e arricchito da foto.

wedding book

Il Wedding Book racconta la coppia di sposi in pienezza: dalla prima volta in cui si sono conosciuti fino al grande giorno, e può essere personalizzato in qualunque modo. Naturalmente, il Wedding Book ha una narrazione più densa e completa, e pertanto ha un’estensione maggiore rispetto agli altri due Book.
A chi può essere regalato? A chiunque – sposi, testimoni, invitati, genitori – per stupire, per coinvolgere, per far condividere le emozioni dei momenti più belli della coppia.

frammenti book

NovitàFrammenti di Book è una piccola porzione di racconto, un “assaggio” di alcune pagine che racconta un aneddoto in particolare del vissuto della coppia: il primo bacio, la proposta di matrimonio, un’esperienza particolare condivisa…
A chi può essere regalato? A chiunque, e può essere utilizzato in tanti modi originali: può essere la bomboniera o un cadeau di nozze; può essere stampato come mini-libro e diventare un segnaposto o una escort card. E, perché no, può essere un regalo di S.Valentino o accompagnare l’anello di fidanzamento per una romantica proposta di matrimonio!
In aggiunta, offro i servizi di:
  • scrittura di testi personalizzati per cerimonie civili e simboliche
  • consulenza per scrittura di promesse nuziali, lettere d’amore, lettere alla sposa.
Nella sezione del blog A proposito dei miei Wedding Book trovi stralci tratti dai miei libri e tante informazioni utili sulla mia attività e sulla mia filosofia. Se desideri leggere un libro intero, scrivimi: sarò felice di inviarti via e-mail uno dei miei lavori! info@lovestoryteller.it