Idee per l’engagement session / seconda parte

Buongiorno! Giovedì scorso ci siamo salutati con la prima parte di questo post dedicato alle idee per la engagement session. Ho suddiviso l’argomento in quattro aree tematiche: Per location, Per passioni condivise, Per stile, Per tema. Ecco le ultime due!

bird Per stile

Qual è lo stile che preferite? Vintage? Rockabilly? Country? Anni 60’? In ogni caso l’abbigliamento, il trucco e l’acconciatura dovranno essere in linea con lo stile scelto. Potrebbe essere davvero troppo divertente, soprattutto se amate giocare e travestirvi!

STILE

1. foto anni ’30 via Pinterest, 2. foto vintage di Feather and twine Photography, 3. foto anni ’40
via Juliet e Elizabeth Blog,  4. foto anni ’50 via Pinterest, 5. foto stile rockabilly via Taras Wain Blog

bird Per tema

Qui si aprono milioni di possibilità! Se siete una coppia molto fantasiosa, potete creare qualcosa di molto personale. Potreste ispirarvi, ad esempio, ai fumetti, agli eroi della letteratura e del cinema, e realizzare dei veri e propri travestimenti. Trovo siano molto delicate le e-session a tema luna park, pic nic, campeggio, Natale come quelli delle foto qui sotto…e se siete dei fan sfegatati di Star Wars potete dare sfogo al vostro desiderio di essere i protagonisti di un combattimento a suon di (photoshoppate) spade laser!

TEMA

1. foto a tema Star Wars via Ohana Blog, 2. foto a tema luna park via Love Letters to Home, 3. foto a tema pic nic via Wedding Chicks, 4. foto a tema campeggio via BLoved Weddings, 5. foto a tema natalizio via Weddinspire

Prima di salutarvi, termino il post con un ultimo scatto di una e-session a me molto cara. Indovinate chi sono la riccia a destra e il tizio a sinistra, con il libro che fu “galeotto” del loro amore (e, guarda caso, in copertina c’è un bel gatto, lo “Chat Noir” di Toulouse-Lautrec)?

_MG_8462_p

Album privato di LST. Foto di Maison Pestea

Buon divertimento allora e, per chi volesse, sarei felice di vedere i vostri scatti e di sapere la vostra opinione! Scrivetemi a info@lovestoryteller.it e commentate l’articolo usando il form qui sotto.

PS. Se volete vedere tutti gli scatti che ho selezionato riguardo alle e-session, venite a trovarmi sul mio profilo Pinterest: c’è una board tutta dedicata all’Engagement!

Post consigliati:

Un'idea fresca fresca: bottigliette d'acqua personalizzate
Idee per la serenata (solo per intonati!)
Matrimonio a tema Parigi: il tableau de mariage

Lascia un commento